Navigazione

Mariano Serratore

Dal 2005 lavoro nel settore della certificazione biologica e sostenibile nel settore Food e No Food.

Direttore Tecnico, ICEA

Agronomo, con specializzazioni in Project Management, Business e Risk Management. Dal 2005 lavoro nel settore della certificazione biologica e sostenibile nel settore Food e No Food. Nel corso degli anni ho ricoperto diverse funzioni. Auditor. Responsabile della Certificazione, Responsabile della Qualità. Responsabile di progetto. Gestione di processi e schemi di certificazione. Responsabile del sistema Lean. Responsabile dell'innovazione.
Dal 2020 lavoro presso la Direzione Generale di ICEA, nell'ambito della gestione dei processi e degli schemi di certificazione regolamentati e volontari. 
Da aprile 2022 svolgo il ruolo di Direttore Tecnico ICEA per tutti gli schemi di certificazione (Agricoltura Biologica, RSPO, Global Gap, Tessile, Cosmetica, Edilizia e Turismo Sostenibile), con la funzione di gestione e ottimizzazione delle risorse e dei processi e di gestione del rischio. 

Le sessioni di Mariano Serratore

...
Crediti

Food safety

gio 26 settembre • 09:30-10:30
Serena Pironi (Tecnologa Alimentare) • Valentina Bernini (Associate Professor in Food Microbiology) • Mariano Serratore (Direttore Tecnico, ICEA)
Scoprile tutte

Altri relatori

Foto Massimo Artorige Giubilesi

Massimo Artorige Giubilesi

Presidente OTALL
Scopri di più
Foto Francesca De Vecchi

Francesca De Vecchi

Tecnologa Alimentare
Scopri di più
Foto Chiara Scelsi

Chiara Scelsi

Coordinamento editoriale area Food Industry, Quine
Scopri di più
Foto Elena Orlo

Elena Orlo

Research assistant
Scopri di più
Scopri tutti i relatori