Navigazione
Tecnologia - Industria 4.0
Processi sempre più evoluti e intelligenti, sistemi interconnessi e modulari che potenziano l’operatività e l’agilità delle filiere. I confini dell’azienda si dilatano mentre il mondo della produzione abbraccia nuove logiche di servizio fondate su modelli decisionali data-driven. Smart manufacturing significa rivoluzionare i tempi e i modi della produzione, portando nella fabbrica tecnologie e strategie che rientrano sotto il più ampio cappello dell’Industria 4.0.
Talk con Maurizio Mangiarotti, docente a contratto presso Dip.to Ingegneria dell’Informazione e Scienze matematiche Univ. di Siena, membro del Comitato Scientifico SPS Italia - “Linee guida per una trasformazione digitale umano-centrica nell’era dell’Intelligenza Artificiale”
Roberto Ciccarelli, Presidente ANIPLA - “La Smart Manufacturing nell'industria casearia”
Chiara Cavazzini, Sales & MKT Manager HPP ITALIA srl ParmaFood Group - “Applicazione della HPP nella tecnologia alimentare per una sicurezza sostenibile di alimenti e bevande”
Sandro Bagatti, Vicepresidente INTI Rete Imprese - “Efficienza energetica e sostenibilità attraverso la transizione 5.0”
Modera Massimo A. Giubilesi, Tecnologo Alimentare, Presidente OTALL, Chairman FCSI Italia
Contenuti scaricabili
Informazioni
Sessioni correlate

Praticare la sostenibilità nelle industrie “acquivore” by STA Acque

Economie e mercati - Tendenze mondiali e nazionali
